ESPOSIZIONE FINALE ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

AI GENITORI

per il tramite degli alunni – LORO SEDI

AL SIG. delegato GESTORE – SEDE

Oggetto: esposizione finale Alternanza Scuola-Lavoro V LICEO sabato 12 maggio 2018.

A conclusione del percorso triennale di alternanza Scuola-Lavoro, sabato 12 maggio 2018, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, la classe V Liceo organizza, presso la Biblioteca della scuola, un’esposizione di volumi storici, dal titolo “Fides et Ratio”. Tali volumi sono stati opportunamente catalogati dagli studenti nel loro percorso di alternanza con l’ausilio della tutor esterna, dott.ssa Maria Pia Cacace, dell’associazione culturale “Polidoro” di Sessa Aurunca.

Le famiglie sono invitate a partecipare.

Cerreto Sannita, 11 maggio 2018                                                                                                                                                                       IL PRESIDE

Prof. Alfonso Luigi Salomone