Corso di Lingua Inglese – Trinity

Dopo la sospensione forzata a causa del lockdown riparte il nuovo corso di Inglese destinato agli studenti del Liceo e agli utenti esterni (partecipanti di tutte le età), utile al conseguimento della certificazione B1 del quadro comune europeo per la conoscenza delle lingue.

Il Trinity è un documento ufficiale, rilasciato dall’Ente Certificatore, che consente di comprovare il possesso di specifiche competenze linguistiche.

Ad oggi è una certificazione richiesta in molti ambiti, da quello universitario, a quello scolastico, professionale e lavorativo, per valorizzare il proprio curriculum vitae.

Il corso si terrà presso la nostra scuola a Cerreto Sannita, via Vitelli 1, ogni martedì e giovedì, a partire dal giorno 1 ottobre 2020 e fino al 29 aprile 2021.

Clicca qui per scaricare i pdf:

1. Modulo Iscrizione Studenti

2. Modulo Iscrizione Esterni